Appartamento Korkiar - Alghero
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Appartamento Korkiar
98 Via Don Minzoni 07041 Alghero it
WiFi
Parliamo
FR
8.0/10
WiFi
Parliamo
FR
8.0/10
Dotato di vista sul giardino, Appartamento Korkiar è un alloggio situato ad Alghero, a 600 metri da Spiaggia del Lido di Alghero e 1,4 km da Alghero Marina. La struttura presenta una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Ferroviaria di Alghero, Palazzo D Albis e Cathedral of St Mary the Immaculate. Laeroporto (Aeroporto di Alghero-Fertilia) è a 7 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT090003C2000R9427
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso con chiavi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Aria condizionata
Connessione internet
Arredamento da esterni
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Servizio navetta
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio navetta (a pagamento)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out express
Check-in e check-out privati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Navetta aeroportuale
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Estintori
Terrazza
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Riscaldamento
Allarme antifumo
Appartamento. Questo appartamento climatizzato offre un ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidè. Avrete a disposizione una cucina completamente accessoriata con piano cottura, frigorifero, forno e utensili. Questo appartamento è dotato anche di terrazza con vista sul giardino, lavatrice e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 2 letti.
