B&B Esmeralda - Arco
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
B&B Esmeralda
Via Mazzini 4/b 38062 Arco it
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.4/10
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.4/10
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale climatizzata con TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e patio. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Tripla con Bagno Privato. Camera tripla climatizzata con TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e patio. L’unità dispone di 2 letti. ;
Camera Tripla con Bagno Privato. Offering free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This triple room features air conditioning, a tea and coffee maker, flat-screen TV with satellite channels, as well as chocolate for guests. The unit offers 2 beds.
Ad Arco, a 30 km da Castello di Avio e 6,9 km da Cascata del Varone, B&B Esmeralda propone alloggi con aria condizionata e accesso a un giardino. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato condi cortesia, asciugacapelli e bidet.
In struttura è disponibile una colazione continentale, italiana o vegetariana.
Lago di Ledro è a 21 km da B&B Esmeralda, mentre Riva del Garda Congress Centre si trova a 7 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 80 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
When travelling with pets, please note that an extra charge of 5 EUR per pet, per stay applies.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 17924
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
Giardino
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Aria condizionata
Animali ammessi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio privato
Connessione internet
