Newly renovated apartment 50m from the beach - Bibione
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Newly renovated apartment 50m from the beach
Via Ariete 39 30028 Bibione it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR VI
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR VI
Parcheggio
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Newly renovated apartment 50m from the beach offre un alloggio climatizzato con balcone a Bibione. Questo appartamento è a 40 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare e 41 km da Parco Acquatico Aquafollie.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con bidet.
Spiaggia di Bibione è a 400 metri da questo appartamento, mentre Parco Zoo Punta Verde si trova a 8,7 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 59 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony, this apartment also offers a seating area, a wardrobe and a TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 027034-LOC-09570
