The Modern Nest - BeMyHost - Bologna
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
The Modern Nest - BeMyHost
Via delle Lame, 77 2 40122 Bologna it
WiFi
Parliamo
ES FR
8.9/10
WiFi
Parliamo
ES FR
8.9/10
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Estintori
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Accesso con chiavi magnetiche
Servizio lavanderiaa pagamento
Check-in e check-out privati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out express
Servizio stireriaa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Ascensore
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Lavaggio a seccoa pagamento
Provvisto di WiFi gratuito, The Modern Nest - BeMyHost è un alloggio posizionato al centro di Bologna, a 500 metri da Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna e 1,1 km da Piazza Maggiore. In un edificio risalente al 2015, questo appartamento è a 1,6 km da Basilica di Santo Stefano e 1,4 km da Archiginnasio di Bologna.
Con accesso diretto a un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Quadrilatero Bologna, Via dellIndipendenza e Santa Maria della Vita. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Potrete preparare e conservare i pasti nella cucina in loco. Questo ampio appartamento climatizzato include una lavatrice, il riscaldamento e una TV a schermo piatto. L’unità presenta 3 letti.
Numero di licenza: 037006-CV-01463
