Largo Otranto - Guest House - Brindisi
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Largo Otranto - Guest House
6 Via Anime 72100 Brindisi it
Camere
3
WiFi
Parliamo
9.5/10
Camere
3
WiFi
Parliamo
9.5/10
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Mascherine disponibili per gli ospiti
Termometri forniti dalla struttura
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi
Disponibilità di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Accesso con chiavi
Check-in e check-out express
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Pagamenti elettronici disponibili
Estintori
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Disponibilità di camere insonorizzate
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Deposito bagagli
Allarme antifumo
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Situato a Brindisi, a 600 metri da Pontificia Basilica Cattedrale, Largo Otranto - Guest House propone il check-in e check-out express e il WiFi gratuito in tutta la struttura. I luoghi di interesse più famosi nelle vicinanze includono Porta Lecce, Porta Mesagne e Chiesa di San Benedetto. Lalloggio è interamente senza allergeni ed è ubicato a 500 metri da Palazzo Granafei Nervegna.
Presso questo affittacamere, ogni camera dispone di un armadio. Complete di un bagno privato con bidet edi cortesia, tutte le camere presso Largo Otranto - Guest House hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata, e alcune camere vantano inoltre un’area salotto. Presso questa struttura, le camere includono lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Largo Otranto - Guest House includono Portico dei Cavalieri Templari, Piazza Duomo e Colonne Terminali della Via Appia. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 6 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe. Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The spacious double room provides air conditioning, a private entrance, soundproof walls, a wardrobe and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The spacious double room provides air conditioning, a private entrance, soundproof walls, a wardrobe, as well as a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed. ;
Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV with streaming services, soundproof walls, a coffee machine, as well as a dining area. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 074001C100068445
