Appartamenti Regina Margherita - Calasetta
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Appartamenti Regina Margherita
85 Viale R. Margherita 09011 Calasetta it
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.4/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.4/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Featuring a balcony, this apartment also offers a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The kitchen features a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 2 beds.
A 800 metri da Spiaggia di Sottotorre, Appartamenti Regina Margherita offre una terrazza e alloggi dotati di balcone e WiFi gratuito.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, cucina con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. Troverete anche frigorifero, forno e macchina da caffè.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 89 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT111008C2ASELCTBZ
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Riscaldamento
Connessione internet
Parcheggio in strada
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
WiFi
