IL Contado B&B - Castel SantʼElia
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
IL Contado B&B
Via Civita Castellana KM 1,800 01030 Castel SantʼElia it
Camere
3
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
8.2/10
Camere
3
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
8.2/10
A 16 km da Autodromo di Vallelunga, IL Contado B&B mette a disposizione oltre agli alloggi anche un ristorante, un giardino, una terrazza e un bar. Il WiFi gratuito è a disposizione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero.
Questo bed and breakfast offre una colazione continentale o italiana.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Lago di Martignano è a 25 km da IL Contado B&B, mentre Borgo Medievale di Calcata si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 67 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 056017-B&B-00001
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Aria condizionata
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Kit di pronto soccorso disponibile
Check-in e check-out express
Connessione internet
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Disponibilità di camere familiari
Accesso con chiavi
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Servizio pulizie giornaliero
Riscaldamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Caffetteria sul posto
Snack bar
Menù per diete particolari (su richiesta)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parcheggio sul posto
Tour in biciclettaa pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Possibilità di pranzo al sacco
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Vino/champagnea pagamento
Pasti per bambinia pagamento
Parcheggio privato
Armadietti
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio gratuito
Terrazza
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Ristorante
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Struttura interamente non fumatori
Giardino
WiFi
Bar
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Camera Singola con Bagno Privato. Camera singola provvista di bagno privato con doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. La sistemazione è climatizzata e dotata diper la preparazione di tè e caffè, TV a schermo piatto e cioccolato di benvenuto. Dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale con aria condizionata,per la preparazione di tè e caffè, terrazza con vista sul giardino e bagno privato con doccia. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Quadrupla. Featuring free toiletries, this quadruple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This quadruple room has air conditioning, a tea and coffee maker, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 3 beds.
