B&B a due passi dal centro - Castelsardo
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
B&B a due passi dal centro
8 Via Vittorio Veneto 07031 Castelsardo it Chalet
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
7.3/10
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
7.3/10
Navetta aeroportuale
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Terrazza
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi disponibile ovunque
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso a personale sanitario
Kit di pronto soccorso disponibile
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Procedure di verifica della salute degli ospiti
WiFi
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Riscaldamento
Connessione internet
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio navetta
Parcheggio gratuito
Check-in e check-out express
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Cassaforte
B&B a due passi dal centro si trova a Castelsardo e prevede alloggi a 400 metri da Spiaggia di La Vignaccia e a 31 km da Stazione Ferroviaria di Sassari. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità includono una terrazza eo un balcone con vista sulla città o sul mare.
Palazzo Ducale di Sassari è a 31 km da questo bed and breakfast, mentre Pala Serradimigni si trova a 33 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Alghero-Fertilia) è a 58 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe. Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente, terrazza con vista sul mare e bagno privato munito di doccia. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale con aria condizionata, ingresso indipendente, terrazza con vista mare e bagno privato con doccia. LunitĂ dispone di 1 letto. ;
Camera Deluxe. Camera matrimoniale con bagno privato dotato di doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. Questa sistemazione matrimoniale dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto, ingresso indipendente, pareti insonorizzate,per la preparazione di tè e caffè e vista sulla città . L’alloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: IT090023C2000R3405
