Hotel Aganoor - Castiglione del Lago
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Hotel Aganoor
Via V. Emanuele 91 06061 Castiglione del Lago it
Camere
9
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
8.9/10
Camere
9
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
8.9/10
Camera Singola. Camera climatizzata con bagno privato e TV. La maggior parte delle camere dispongono di mobili depoca e di letti in ferro battuto. ;
Camera Tripla. Camera climatizzata con bagno privato e TV. La maggior parte delle camere dispongono di mobili depoca e di letti in ferro battuto. ;
Camera Quadrupla. Camera climatizzata con bagno privato e TV. La maggior parte delle camere dispongono di mobili depoca e di letti in ferro battuto. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Questa sistemazione climatizzata vista lago presenta una TV a schermo piatto, un ingresso indipendente, un minibar e un armadio.
Situato nel centro storico di Castiglione del Lago, a pochi passi del castello, e affacciato sul Lago Trasimeno, lHotel Aganoor vanta un ristorante e una terrazza con vista panoramica sul lago.
Le camere dellAganoor, la maggior parte con mobili antichi e letti in ferro battuto, dispongono di aria condizionata, bagno privato e TV.
Potrete gustare specialità della cucina italiana e regionale presso il ristorante dellhotel La Cantina ed iniziare la giornata con la prima colazione a buffet a base di pietanze dolci e salate.
La struttura sorge in una zona a traffico limitato, a 700 metri dalla strada statale SS454 e a 40 minuti dauto da Perugia.
Ospitato al 2° piano di un palazzo del XVIII secolo privo di ascensore, lAganoor ospita una sala comune con divani e poltrone, che conduce a una terrazza allultimo piano con lettini e vista lago.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: 054009A101009805
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio in strada
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Deposito bagagli
Menù per diete particolari (su richiesta)
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Fruttaa pagamento
Sala comune/zona TV
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Riscaldamento
Disponibilità di camere familiari
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Servizio pulizie giornaliero
Cassaforte
Aria condizionata
Terrazza
Estintori
Possibilità di pranzo al sacco
Caffetteria sul posto
Animali ammessi
Terrazza solarium
Accesso con chiavi
Bar
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Vino/champagnea pagamento
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio per disabili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Ristorante
Solarium
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Camere non fumatori
WiFi
Pasti per bambinia pagamento
Connessione internet
