Minerva casa vacanze - Castro di Lecce
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Minerva casa vacanze
6 Via delle Margherite 73030 Castro di Lecce it
WiFi
Parking
Parliamo
9.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.7/10
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
Parcheggio per disabili
Autorimessa
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso a personale sanitario
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Mascherine disponibili per gli ospiti
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Disponibilità di camere familiari
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio
Giardino
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Con vista sul mare, Minerva casa vacanze prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 800 metri da Grotta Zinzulusa. Situata a 1,6 km da Spiaggia di Castro Marina, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Castello Medievale, Santuario Madonna del Rosario di Pompei e Grotta Romanelli. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 88 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. The unit features a washing machine, sea views, a patio and chocolate is featured for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT075096C200054678
