Guest house crociferi - Catania
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Guest house crociferi
Via Antonino di Sangiuliano, 345 95124 Catania it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.0/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.0/10
Provvisto di WiFi gratuito, Guest house crociferi è un alloggio situato al centro di Catania, a 2,9 km da Lido Arcobaleno e 600 metri da Piazza Duomo. Questo appartamento è a 700 metri da Castello Ursino e 600 metri da Duomo di Catania.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto e aria condizionata.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Anfiteatro Romano di Catania, Teatro Romano di Catania e Casa Museo di Giovanni Verga. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 6 km di distanza.
Check-in dalle 10:00 e termina alle 21:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19087015C263312
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Aria condizionata
Connessione internet
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a private entrance, a minibar, heating as well as ancourtyard view. The unit offers 1 bed.
