Unda Maris - Cisternino
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Unda Maris
10 Via la Fiera 72014 Cisternino it
WiFi
Parliamo
ES
9.5/10
WiFi
Parliamo
ES
9.5/10
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Estintori
WiFi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
A 300 metri da Nùevù Studio, 100 metri da Centro Storico e 1,3 km da Santuario della Madonna DIbernia, Unda Maris è un alloggio situato a Cisternino. In questa casa vacanze avrete a disposizione il WiFi gratuito e una cucina con utensili.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palazzo Stabile è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Panorama sulla Valle dItria si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. The air-conditioned holiday home features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. A kitchen equipped with a refrigerator is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: BR07400591000040414
