Al Cristo - Cividale del Friuli
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Al Cristo
8 Piazzale al Cristo 33043 Cividale del Friuli it
Parking
Parliamo
7.8/10
Parking
Parliamo
7.8/10
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The unit features a washing machine, garden views, a terrace and winechampagne is featured for guests. The unit offers 1 bed.
Con vista sulla cittĂ , Al Cristo propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 21 km da Stadio Friuli. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fortezza di Castelmonte è a 8,4 km da questo appartamento, mentre Villa Mian si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT030026C2PA8XCWMM
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Navetta aeroportuale
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Servizio navetta (a pagamento)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Servizio navetta
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Terrazza
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Arredamento da esterni
Parcheggio gratuito
Pagamenti elettronici disponibili
