Sweetly apartment in the walled city with WiFi e AC - Como
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Sweetly apartment in the walled city with WiFi e AC
Via Bernardino Luini, 42 22100 Como it Apartment
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.9/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.9/10
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Allarme antifumo
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camere non fumatori
Deposito bagagli
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Riscaldamento
WiFi
Animali ammessi
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Provvisto di WiFi gratuito, Sweetly apartment in the walled city with WiFi e AC è un alloggio situato al centro di Como, a 100 metri da Basilica di San Fedele e 300 metri da Duomo di Como. Questo appartamento è a 1,1 km da Tempio Voltiano e 1,1 km da Stazione di Como San Giovanni.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Broletto, Stazione di Como Lago e Stazione di Como Borghi. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 013075-CNI-00322
