Casa Torre Palomba (Castel del Monte-Trani) - Corato
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa Torre Palomba (Castel del Monte-Trani)
40 Viale dei Tigli 70033 Corato it
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.6/10
Area fumatori
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Accesso con chiavi
Disponibilità di camere familiari
Estintori
Terrazza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Terrazza solarium
Riscaldamento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
WiFi
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Allarme di sicurezza
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Parcheggio gratuito
Termometri forniti dalla struttura
Arredamento da esterni
Fax/fotocopiatrice
Connessione WiFi gratuita
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Barbecue
Camere non fumatori
Parcheggio
Escursionismofuera del alojamiento
Allarme antifumo
Sicurezza 24 ore su 24
Kit di pronto soccorso disponibile
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Autonoleggio
Mascherine disponibili per gli ospiti
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Giardino
Struttura interamente non fumatori
Accesso a personale sanitario
Casa Torre Palomba (Castel del Monte-Trani) prevede un alloggio con biciclette gratuite, giardino e terrazza a Corato e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa casa vacanze è a 4,6 km da Chiesa di Maria SS. Incoronata e 4,9 km da Museo della Città e del Territorio.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Casa Torre Palomba (Castel del Monte-Trani).
Coart Gallery è a 4,4 km da questa struttura, mentre Palazzo Santarella si trova a 4,4 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 46 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a coffee machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: BA07202091000011970
