La Dimora di Barbaroux - Cuneo
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
La Dimora di Barbaroux
Via Fossano 27 12100 Cuneo it
WiFi
8.3/10
WiFi
8.3/10
La Dimora di Barbaroux si trova a Cuneo a 90 metri da Cattedrale di Santa Maria del Bosco, 400 metri da Palazzo Barberi di Branzola e 500 metri da San Francesco Church. La struttura offre la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con vista sulla città presenta anche una TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie e forno, più 1 bagno con bidet e asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di Santa Rita, Chiesa del Sacro Cuore di Gesu e Torre Civica. Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 21 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 00407800267
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Appartamento. This apartment consists of 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a TV with cable channels, a coffee machine, a wardrobe, a sofa as well as mountain views. The unit offers 1 bed.
