B&B Villa Meridiana - Diamante
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
B&B Villa Meridiana
via Fragalleto snc 87023 Diamante it
Camere
4
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Camere
4
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Accesso con chiavi
Allarme antifumo
Parcheggio
Piscina
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Servizio pulizie giornaliero
Ombrelloni
Parcheggio in strada
Parcheggio gratuito
Sdraio/lettini
Area fumatori
Animali ammessi
Connessione internet
Giardino
DisponibilitĂ di camere familiari
Recinto attorno alla piscina
Frutta
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Camere non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Vino/champagne
Terrazza solarium
Barbecue
Reception 24 ore su 24
Check-in e check-out privati
Terrazza
B&B Villa Meridiana mette a disposizione una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sulla cittĂ nella cittĂ di Diamante. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Come ospiti presso questo bed and breakfast avrete a disposizione un barbecue.
Spiaggia di Diamante è a 1,3 km da B&B Villa Meridiana, mentre La Secca di Castrocucco si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 106 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale climatizzata e dotata di balcone arredato con vista mare e bagno privato con vasca idromassaggio. ;
Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare. Sistemazione climatizzata e dotata di terrazza arredata e bagno privato con doccia. ;
Camera Familiare. Camera familiare climatizzata e dotata di balcone, area salotto e TV a schermo piatto. La sistemazione si affaccia sulla piscina e sul giardino. Il bagno è completo di doccia idromassaggio. ;
Camera Quadrupla. Camera quadrupla dotata di balcone con vista mare, area salotto con divano-letto e TV a schermo piatto da 32 pollici.
Numero di licenza: 078048-BBF-00010
