Appartamento Residence Mimose - con parcheggio e Terrazza vicino al mare - Eraclea Mare
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Appartamento Residence Mimose - con parcheggio e Terrazza vicino al mare
Via Magnolie, 110 B5 30020 Eraclea Mare it
WiFi
Parking
Parliamo
8.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.6/10
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Situato fronte spiaggia a Eraclea Mare, a soltanto 900 metri da Spiaggia di Eraclea Mare, l’alloggio Appartamento Residence Mimose - con parcheggio e Terrazza vicino al mare prevede giardino, zona spiaggia privata, terrazza e WiFi gratuito. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 13 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 38 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 027013-LOC-01542
WiFi
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
DisponibilitĂ di camere familiari
Minimarket sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Sdraio/lettini
Fattura disponibile su richiesta
Parrucchiere/salone di bellezza
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Ombrelloni
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fronte spiaggia
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Spiaggia
Area picnic
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Parcheggio
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Armadietti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giardino
Spiaggia privata
