Ground-floor haven just 350mt from the beach - Eraclea Mare
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Ground-floor haven just 350mt from the beach
7 Via Gigli 30020 Eraclea Mare it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR VI
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR VI
Appartamento. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. Among the room amenities are a washing machine, a seating area, a wardrobe as well as a patio and garden views. The unit offers 3 beds.
Alloggio posizionato a Eraclea Mare, a 800 metri da Spiaggia di Eraclea Mare e 13 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare, Ground-floor haven just 350mt from the beach offre l’aria condizionata. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 14 km da Parco Acquatico Aquafollie e 14 km da Duomo di Caorle.
Questo appartamento con patio e vista sulla cittĂ presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet.
Santuario della Madonna dellAngelo è a 15 km da questo appartamento, mentre Caribe Bay si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 36 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT027013B46NVNWFVI
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Arredamento da esterni
Animali ammessi
Barbecue
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio
