la casa accanto al Duomo - Genoa
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
la casa accanto al Duomo
Via di Scurreria 4/2 genova 4/2 16123 Genoa it
WiFi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parliamo
9.4/10
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Provvisto di WiFi gratuito, la casa accanto al Duomo è un alloggio situato al centro di Genova, a 2,9 km da Spiaggia di Punta Vagno e 1 km da University of Genoa. In un edificio risalente al 1400, questo appartamento è a 6,2 km da Port of Genoa e 300 metri da Palazzo Ducale.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Corvetto Square, Palazzo Doria Tursi e Palazzo Rosso. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Monolocale. Appartamento con TV satellitare, forno a microonde e cucina. Monolocale con soffitti a volta bassi non adatto a persone troppo alte
Numero di licenza: 010025-LT-1032
