Villa Marconi Apartment 7 - Golfo Aranci
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Villa Marconi Apartment 7
Via Guglielmo Marconi, 14 07020 Golfo Aranci it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.6/10
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Vista Oceano. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a dishwasher, kitchenware, an oven and a toaster. The air-conditioned apartment provides a TV, a washing machine, a coffee machine, a safe deposit box as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Villa Marconi Apartment 7 presenta la vista sul mare, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Golfo Aranci, a 500 metri da Spiaggia di Cala Spada.
Tutti gli alloggi includono una cucina con macchina da caffè, e un soggiorno con TV. Il bagno privato hadi cortesia e una doccia. In dotazione anche una lavastoviglie, un forno e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Olbia Harbour è a 15 km da questo residence, mentre Isola di Tavolara si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 21 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: F0617
Ascensore
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Parcheggio
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Spiaggia
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
WiFi
Struttura interamente non fumatori
