ARIS HOME - La Spezia
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
ARIS HOME
197 Via Fiume 8 , TERZO PIANO SENZA ASCENSORE 19122 La Spezia it
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
8.8/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
8.8/10
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
DisponibilitĂ di camere familiari
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Check-in e check-out express
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Connessione internet
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio privato
Armadietti
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
ARIS HOME prevede alloggi a La Spezia, a 400 metri da Stazione di La Spezia Centrale e 300 metri da Mura Trecentesche. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Tutti climatizzati, gli alloggi hanno un bagno privato, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castello San Giorgio, Amedeo Lia Museum e Technical Naval Museum. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 83 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment provides a flat-screen TV. The unit offers 3 beds. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. L’appartamento climatizzato include 2 camere da letto, 1 bagno e una cucina. La cucina è attrezzata per cuocere e conservare gli alimenti. Questa sistemazione è provvista di TV a schermo piatto. L’unità dispone di 4 letti.
Numero di licenza: 011015-LT-2982
