Casa vacanze Anthea - Laterza
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa vacanze Anthea
Via Asilo 38 74014 Laterza it
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. This holiday home features a seating area, flat-screen TV, a quiet street view, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Casa vacanze Anthea, una struttura con sala comune situata a Laterza, dista 22 km da Palombaro Lungo, 23 km da Museo MUSMA e 23 km da Castello Tramontano. Si trova a 22 km da Cattedrale di Matera e mette a disposizione una cucina in comune.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Casa Grotta nei Sassi è a 25 km da questa casa vacanze, mentre Chiesa San Lorenzo si trova a 300 metri di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 79 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Please note that there is an additional supplement of 20 Euro for night for reservations of 2 guests from october.
Please note that there is an additional supplement of 10 for night Euro for big and medium animalsLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT073009C200047253
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Check-in e check-out privati
Colazione in contenitori portatili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Cucina in comune
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Sala comune/zona TV
Animali ammessi
Procedure di verifica della salute degli ospiti
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
