Levanto House - Levanto
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Levanto House
Via SantAnna 9A 19015 Levanto it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Riscaldamento
WiFi
Con vista sulla cittĂ , Levanto House prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 33 km da Castello San Giorgio. Situata a 1,7 km da Spiaggia di Levanto, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Amedeo Lia Museum è a 32 km da questa casa vacanze, mentre Technical Naval Museum si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 91 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Casa vacanze climatizzata con ingresso indipendente composta da 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 2 bagni con doccia e bidet. Potrete preparare i pasti usufruendo della cucina con frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. Casa vacanze dotata di terrazza con vista sul giardino, area salotto e TV. L’alloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: 011017-LT-0114
