A Due Passi dal Mare, Terrazza, Pet Friendly - Marina dʼAndora
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
A Due Passi dal Mare, Terrazza, Pet Friendly
Via Marco Polo 58 17051 Marina dʼAndora it
Animali ammessi
Parliamo
7.7/10
Animali ammessi
Parliamo
7.7/10
Appartamento. This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with city views, this apartment also features a washing machine and a TV. The unit has 2 beds.
A Due Passi dal Mare, Terrazza, Pet Friendly offre un balcone e si trova a Marina dʼAndora, ad appena 800 metri da Spiaggia di Marina di Andora e 1,3 km da Castello di Andora. Questo appartamento è a 8,9 km da Chiesa di SantAnna e 10 km da Muretto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Marina di Alassio è a 12 km da questo appartamento, mentre Santuario Nostra Signora della Rovere si trova a 6,9 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 009006-LT-0890
Accesso con chiavi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Arredamento da esterni
Allarme antifumo
Estintori
Animali ammessi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Struttura interamente non fumatori
Ascensore
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
