B Home - Diamond in the City Center - Milano
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
B Home - Diamond in the City Center
Viale Emilio Caldara, 33 20122 Milano it
WiFi
Parliamo
ES
8.9/10
WiFi
Parliamo
ES
8.9/10
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Arredamento da esterni
Check-in e check-out express
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Accesso a personale sanitario
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
WiFi
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Estintori
Accesso con chiavi
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Ascensore
Aria condizionata
Proprio nel centro di Milano, a breve distanza da Palazzo Reale e Duomo Milan, B Home - Diamond in the City Center offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 2,3 km da Darsena e 3,7 km da Teatro alla Scala.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia,di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Galleria Vittorio Emanuele II è a 3,9 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore si trova a 4,1 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 015146-CIM-09278
