Casa Milano Expo SP - Milano
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa Milano Expo SP
19 Via Punta Licosa San Siro 20156 Milano it
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
7.5/10
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
7.5/10
Camera Matrimoniale con Bagno in Comune. Camera matrimoniale dotata di bagno in comune con vasca,di cortesia, doccia e bidet. Camera matrimoniale climatizzata e dotata di TV a schermo piatto, macchina da caffè, zona pranzo, armadio e vista sulle montagne. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno in Comune. Camera matrimoniale con bagno in comune dotato di vasca, doccia, bidet edi cortesia. La camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto,per la preparazione di tè e caffè, zona pranzo, armadio e vista sulle montagne. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno in Comune. Camera matrimoniale con bagno in comune dotato di vasca, doccia, bidet edi cortesia. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, macchina da caffè, zona pranzo, armadio e vista sulla città . L’alloggio presenta 1 letto.
Casa Milano Expo SP si trova a Milano, a 4,6 km da Stadio San Siro e 5,6 km da Arena Civica. Mette a disposizione la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito.
Ogni alloggio presenta un bagno in comune con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. A disposizione anche un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo bed and breakfast.
Chiesa di Santa Maria delle Grazie è a 6,6 km da Casa Milano Expo SP, mentre Cenacolo Vinciano si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 15 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:30 e termina alle 10:00.
Gli arrivi al di fuori degli orari di check-in comportano un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 015146-LNI-03803
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionataa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi
Parcheggio
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Arredamento da esterni
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Termometri forniti dalla struttura
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Cibo consegnato in contenitori coperti
Servizio in camera
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Accesso con chiavi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Ascensore
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Deposito bagaglia pagamento
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Riscaldamento
