Casa di Zia Ada - Monopoli
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa di Zia Ada
Via Mulini, 86 70043 Monopoli it
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. The holiday homes kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, a wardrobe, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 4 beds.
Casa di Zia Ada, una struttura con terrazza situata a Monopoli, dista 200 metri da Spiaggia di Porta Vecchia, 12 km da Museo Archeologico Di Egnazia e 20 km da Grotte di Castellana. In questa casa vacanze avrete a disposizione una cucina con utensili.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet e vasca o doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Palazzo Vescovile, Palazzo Carbonelli e Palazzo Petino. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 58 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: BA07203091000065991
Terrazza
Animali ammessi
Aria condizionata
