Casa Mariella - Monopoli
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa Mariella
17 Via Alessandro Nardelli 70043 Monopoli it
Parking
Parliamo
FR
5.9/10
Parking
Parliamo
FR
5.9/10
Casa Mariella, una struttura con terrazza situata a Monopoli, dista 500 metri da Spiaggia di Cala Porto Rosso, 11 km da San Domenico Golf e 11 km da Museo Archeologico Di Egnazia. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Vescovile, Palazzo Carbonelli e Palazzo Petino. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: BA07203091000037384
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Terrazza
Aria condizionata
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator and an oven. The spacious apartment offers a washing machine, heating and a terrace. The unit has 3 beds.
