Dimora Don Mimì - Monopoli
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Dimora Don Mimì
Via Palmiro Togliatti n.9 70043 Monopoli it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
Con vista sulla città , Dimora Don Mimì prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Lido Pantano. Grotte di Castellana e Lido Pantano si trovano rispettivamente a 18 km e 900 metri da questo appartamento, che offre anche il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Accinni, Chiesa di San Domenico e Palazzo Martinelli Meo-Evoli. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 57 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT072030C200065653
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Termometri forniti dalla struttura
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Kit di pronto soccorso disponibile
Animali ammessi
DisponibilitĂ di camere familiari
Cassaforte
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Camere non fumatori
Riscaldamento
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit has 3 beds.
