La Perla del Mare - Monopoli
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
La Perla del Mare
Via Barbacana, 62-64 70043 Monopoli it
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
8.1/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
8.1/10
soggiornare
La Perla del Mare è situato a Monopoli, a 200 metri da Palazzo Vescovile e 300 metri da Palazzo Accinni. L’alloggio è posizionato a 13 km da Museo Archeologico Di Egnazia, 20 km da Grotte di Castellana e 100 metri da Palazzo Carbonelli. Laffittacamere mette a disposizione inoltre il WiFi gratuito, oltre a una navetta aeroportuale a pagamento.
Le unità comprendono un frigorifero, un piano cottura, una macchina da caffè, una doccia, lasciugacapelli e un armadio. Provviste di bagno privato con bidet edi cortesia, tutte le unità presso questo affittacamere hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere sono dotate di una terrazza. Presso La Perla del Mare, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa struttura includono Spiaggia di Porta Vecchia, Palazzo Petino e Palazzo Palmieri. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 59 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura si trova in una zona a traffico limitato. In caso di arrivo in auto, dovrete contattare la struttura in anticipo per ricevere informazioni dettagliate.
In caso di arrivo al di fuori degli orari previsti per il check-in, dovrete corrispondere i seguenti supplementi:
- Arrivi tra le 20:00 e le 21:00: 10 EUR
- Arrivi tra le 21:00 e le 22:00: 20 EUR.
- dalle 22:00 alle 23:00: 30 EUR;
- Arrivi tra le 23:00 e le 24:00: 40 EUR
- Arrivi dalle 00:00 alle 01:00: 50 EUR.
Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Numero di licenza: BA07203042000020304
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Navetta aeroportuale (a pagamento)
WiFi disponibile ovunque
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Terrazza
Terrazza solarium
Servizio navetta (a pagamento)
Camera anallergica
Arredamento da esterni
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Deposito bagaglia pagamento
Minimarket sul posto
Kit di pronto soccorso disponibile
Pagamenti elettronici disponibili
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Check-in e check-out privati
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Parcheggio
Camere non fumatori
Riscaldamento
Connessione internet
Solo per adulti
Fattura disponibile su richiesta
Allarme antifumo
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Navetta aeroportuale
Servizio navetta
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Aria condizionata
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Appartamento - Piano Terra. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a dining area, a wardrobe as well as a quiet street view. The unit has 1 bed. ;
Camera King con Balcone. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. The spacious double room provides air conditioning, a private entrance, a balcony with a quiet street view as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 1 bed. ;
Suite con Terrazza. Suite climatizzata con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. Troverete una cucina con piano cottura, frigorifero e utensili. Offre una terrazza con vista sulla città , unper la preparazione di tè e caffè e una TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto.
