Apartment Il Salice-4 by Interhome - Montescudaio
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Apartment Il Salice-4 by Interhome
via S.Giovanni 50 56040 Montescudaio it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Apartment Il Salice-4 by Interhome, una struttura con giardino situata a Montescudaio, dista 46 km da Porto di Livorno, 12 km da Acqua Village e 46 km da Stazione di Livorno Centrale. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Teatro del Silenzio è a 36 km da questo appartamento. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
1 Babycot available, charges apply.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Numero di licenza: 050020LTN0158
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Barbecue
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Area fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Giardino
Parcheggio sul posto
Servizio lavanderia
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Appartamento. Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. The apartment features a coffee machine, heating and a terrace. The unit has 3 beds.
