B&B Margarita - Neapol
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
B&B Margarita
66 Via Giacomo Leopardi 4°piano, citofono 15C 80125 Neapol it Chalet
Camere
4
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Camere
4
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parrucchiere/salone di bellezza
Servizio in camera
Connessione internet
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
PossibilitĂ di colazione in camera
Cassaforte
Fax/fotocopiatricea pagamento
Ascensore
WiFi disponibile ovunque
Minimarket sul posto
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Animali ammessi
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Deposito bagagli
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Servizio pulizie giornaliero
B&B Margarita si trova a Napoli, a 700 metri da Stadio San Paolo e 4,8 km da Castel dellOvo. Prevede la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un minibar.
Via Chiaia è a 5,7 km da questo bed and breakfast, mentre Teatro San Carlo si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale Deluxe. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, minibar, balcone con vista sulla città e bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Deluxe. Questa camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, minibar, balcone con vista sulla città e bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Deluxe. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Questa camera matrimoniale dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, armadio, cassaforte e vista sulla città . L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, minibar, balcone con vista sulla città e bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 15063049EXT0218
