sky view apartment over the old town - Neapol
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
sky view apartment over the old town
V. Nuova Santa Maria Ognibene, 52 80134 Neapol it
WiFi
Parliamo
ES FR
WiFi
Parliamo
ES FR
Sky view apartment over the old town si trova in zona Zona Plebiscito a Napoli, a 900 metri da Maschio Angioino, 1 km da Via Chiaia e 1,1 km da Galleria Borbonica. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito, un angolo cottura con utensili e un balcone.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Plebiscito, San Gregorio Armeno e Castel dellOvo. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 9 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT063044C2PLB6CQVB
WiFi disponibile ovunque
Ascensore
Deposito bagagli
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Riscaldamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out privati
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers air conditioning, heating and a balcony. The unit has 3 beds and 1 futon.
