La Pietra di Oira - vista e accesso al lago - Oira
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
La Pietra di Oira - vista e accesso al lago
Via Lago, 44 A 28891 Oira it
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Connessione internet
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Aria condizionata
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
La Pietra di Oira - vista e accesso al lago si trova a 18 km da San Giulio Island a Oira e offre un alloggio con cucina., lalloggio è a 22 km da Isole Borromee e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 53 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features a washing machine and heating. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 10304800028
