Casa Ulivo - Ostuni
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa Ulivo
Via Maresca Gennaro, 10 1 72017 Ostuni it
WiFi
Parliamo
ES FR
9.4/10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.4/10
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi
Disponibilità di camere familiari
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Terrazza
Connessione internet
Riscaldamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Kit di pronto soccorso disponibile
Con vista sulla città , Casa Ulivo mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 10 km da Costa Merlata. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Casa Ulivo includono Palazzo Ducale, Palazzo di Lopez y Royo e Porta Nova. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 36 km dalla struttura.
Check-in dalle 00:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. The spacious apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 074012B400129056
