VILLA SABBIE ROSSE 6, Emma Villas - Ovile la Marinella
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
VILLA SABBIE ROSSE 6, Emma Villas
Localita Capo Bianco 88841 Ovile la Marinella it
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.0/10
Con vista sul mare, VILLA SABBIE ROSSE 6, Emma Villas prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e patio, a circa a due passi da Spiaggia di Capo Bianco. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Archeologico Nazionale di Capo Colonna è a 21 km da questa villa, mentre Le Castella Castle si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Crotone si trova a 12 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of 80 EUR applies for arrivals from 20:00 until 00:00.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura gio 1 ott 2026 - ven 30 apr 2027
Piscina: periodo di chiusura ven 1 ott 2027 - dom 30 apr 2028
Piscina: periodo di chiusura dom 1 ott 2028 - lun 30 apr 2029
Numero di licenza: 101013-AAT-00009
Piscina
Piscina all'aperto
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Solarium
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Connessione internet
Animali ammessi
WiFi
Parcheggio sul posto
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Sdraio/lettini
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Giardino
Piscina all'aperto (stagionale)
DisponibilitĂ di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Barbecue
Aria condizionata
Parcheggio
Camere non fumatori
Villa con 3 Camere da Letto. This villas special feature is the pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The villa also provides guests with a barbecue. The villa provides a washing machine, a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as sea views. The unit offers 3 beds.
