Sandy Bear Guesthouse - Happy Rentals - Palau
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Sandy Bear Guesthouse - Happy Rentals
Via Porto Mannu SNC 07020 Palau it
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR NL
7.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR NL
7.9/10
Estintori
Camere non fumatori
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
DisponibilitĂ di camere familiari
Servizio lavanderia
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Allarme antifumo
WiFi disponibile ovunque
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Cassaforte
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
A Palau, a 11 km da Isola dei Gabbiani e 41 km da Olbia Harbour, Sandy Bear Guesthouse - Happy Rentals offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 600 metri da Spiaggia di Vena Longa, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 14 km da questo appartamento, mentre San Simplicio Church si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 43 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Payment before arrival is required. The property will contact you after you book to provide instructions. Guests are required to show a photo ID upon check-in.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento - Piano Terra. This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment has a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT090054C2000R0235
