Casa Ernesto - Pisticci
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa Ernesto
Via Galluppi, 20 75015 Pisticci it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.2/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.2/10
Casa Ernesto si trova a Pisticci a 45 km da Palombaro Lungo, 46 km da Museo MUSMA e 46 km da Castello Tramontano. Questo appartamento è a 38 km da Cripta del Peccato Originale e 29 km da Tavole Palatine - Tempio di Hera.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso la reception, lo staff parla inglese, francese e italiano.
Cattedrale di Matera è a 46 km da questo appartamento, mentre Casa Grotta nei Sassi si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 107 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT077020C204127001
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Cassaforte
Reception 24 ore su 24
Struttura interamente non fumatori
Minimarket sul posto
Accesso con chiavi
Parcheggio in strada
Parcheggio
Sicurezza 24 ore su 24
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Check-in e check-out privati
Estintori
Animali ammessi
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this holiday home includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home offers a washing machine, a dining area, a tiled floor, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
