Anfiteatro di Ottiolu - Porto Ottiolu
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Anfiteatro di Ottiolu
Residence Oasi di Ottiolu 08020 Porto Ottiolu it
Camere
23
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
6.9/10
Camere
23
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
6.9/10
Piscina
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fronte spiaggia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio
Zona acqua bassa
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Piscina all'aperto (stagionale)
Barbecue
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio gratuito
Recinto attorno alla piscina
Piscina per bambini
Parcheggio sul posto
Piscina all'aperto
Terrazza
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Bar
Spiaggia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Area fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Estintori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Banco escursioni
Giardino
DisponibilitĂ di camere familiari
Sdraio/lettini
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
A 300 metri da Spiaggia di Ottiolu e 21 km da Isola di Tavolara a Porto Ottiolu, Anfiteatro di Ottiolu prevede alloggi dotati di aria condizionata e accesso a un giardino con piscina esterna stagionale. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo residence offre una terrazza, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Come ospiti presso Anfiteatro di Ottiolu avrete a disposizione un barbecue.
Olbia Harbour è a 40 km da questa struttura, mentre Oasi di Bidderosa si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 30 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also comes with a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a seating area and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a seating area and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT090091B4000F4108
