Palazzo la Perla by Salento Affitti - Racale
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Palazzo la Perla by Salento Affitti
Via Lucania, 25 73055 Racale it
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.5/10
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Estintori
WiFi
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Arredamento da esterni
Cassaforte
Parcheggio privato
Parcheggio
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
A 15 km da Stazione di Gallipoli, 16 km da Cattedrale di SantAgata e 17 km da Castello di Gallipoli, Palazzo la Perla by Salento Affitti è un alloggio situato a Racale. Con aria condizionata, lalloggio è a 10 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa dispone di 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 5 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Chiesa Beata Vergine del Rosario è a 3,3 km da questa villa, mentre Palazzo Vescovile si trova a 7,7 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 94 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa. This spacious villa comes with 5 bedrooms, a kitchen and 5 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The villa features air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe and a TV. The unit has 9 beds.
Numero di licenza: IT075063B400112582
