Flat Ghino di Tacco historical centre Radicofani - Radicofani
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Flat Ghino di Tacco historical centre Radicofani
33 Via Roma 53040 Radicofani it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
AF
7.4/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
AF
7.4/10
Flat Ghino di Tacco historical centre Radicofani offre un alloggio nella città di Radicofani e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città . Questo appartamento è a 28 km da Mount Amiata e 13 km da Bagni San Filippo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se volete esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e lo sci nei dintorni, mentre questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio attrezzatura sciistica.
Bagno Vignoni è a 23 km da Flat Ghino di Tacco historical centre Radicofani, mentre Riserva Naturale Monte Rufeno si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 87 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 052024LTN0086
Deposito sci
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Noleggio attrezzatura sciistica sul posto
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Animali ammessi
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Estintori
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Escursionismofuera del alojamiento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Scuola di sci
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Allarme antifumo
Connessione internet
Scifuera del alojamiento
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. In the well-equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a tea and coffee maker, heating, a flat-screen TV and city views. The unit has 2 beds.
