Case Vacanze da Birba - Ravello
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Case Vacanze da Birba
Via Lacco Via lacco 24 84010 Ravello it
Camere
2
WiFi
Parliamo
9.7/10
Camere
2
WiFi
Parliamo
9.7/10
Casa Vacanze con Vista Mare. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home has a washing machine, flat-screen TV with streaming services, sea views, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds. ;
Casa Vacanze con Terrazza. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Case Vacanze da Birba si trova a Ravello, a 2,1 km da Spiaggia di Minori e 800 metri da Villa Rufolo. Prevede alloggi climatizzati con vista sulla città e WiFi gratuito.
Tutti gli alloggi dispongono di cucina con frigorifero e forno, cassaforte, TV a schermo piatto con canali satellitari,da stiro, scrivania e area salotto con divano letto. In ogni alloggio troverete un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Duomo di Ravello, San Lorenzo Cathedral e San Giovanni del Toro. Aeroporto di Salerno - Costa dAmalfi si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 15065104ext0063
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Possibilità di colazione in camera
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Termometri forniti dalla struttura
Kit di pronto soccorso disponibile
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Mascherine disponibili per gli ospiti
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Riscaldamento
Connessione internet
Pagamenti elettronici disponibili
Accesso a personale sanitario
Possibilità di pranzo al sacco
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Procedure di verifica della salute degli ospiti
