Bed and Breakfast Al Portanova - Reggio di Calabria
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Bed and Breakfast Al Portanova
Via Cardinale Portanova, 17 89124 Reggio di Calabria it
Camere
4
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Camere
4
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Allarme di sicurezza
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camera anallergica
Servizio pulizie giornaliero
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Animali ammessi
Connessione internet
Area fumatori
Deposito bagagli
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
Colazione in contenitori portatili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Pagamenti elettronici disponibili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Minimarket sul posto
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Sicurezza 24 ore su 24
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio sul posto
Accesso a personale sanitario
Parrucchiere/salone di bellezza
WiFi disponibile ovunque
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Cibo consegnato in contenitori coperti
Parcheggio
Fax/fotocopiatrice
Allarme antifumo
Sportello bancomat
Accesso con chiavi magnetiche
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
A 2,7 km da Lido di Reggio Calabria e 2,6 km da Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace a Reggio di Calabria, Bed and Breakfast Al Portanova propone alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia. A disposizione anche un frigorifero, un microonde e un minibar, oltre a una macchina da caffè.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, italiana o senza glutine.
Castello Aragonese è a 3,5 km da questo bed and breakfast, mentre Lungomare si trova a 2,5 km dalla struttura. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sul mare. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Questa camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e balcone con vista sul mare. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Questa camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e balcone con vista sul mare. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Questa camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e balcone con vista sul mare. L’alloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 080063-AAT-00054
