Casa Lulù - Riva Ligure
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa Lulù
32 Vico Palermo 18015 Riva Ligure it
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.2/10
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.2/10
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Situato a Riva Ligure nella regione Liguria, l’alloggio Casa Lulù presenta un balcone. Questo appartamento è a 11 km da San Siro Co-Cathedral e 11 km da Forte di Santa Tecla.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Spiaggia La Torre è a 400 metri da questo appartamento, mentre Bresca Square si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, a dining area, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 008050-LT-0081
