Natura e Relax Holiday Home - Sacco
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Natura e Relax Holiday Home
LocalitĂ Piantina 23013 Sacco it
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
8.4/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
8.4/10
Piscina all'aperto
Riscaldamento
Area giochi
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Sci
Camere non fumatori
Equitazione
Canoa
Escursionismo
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada
Barbecue
Piscina
Kit di pronto soccorso disponibile
Arredamento da esterni
Deposito sci
Escursioni in bicicletta
Windsurf
WiFi
Campo da tennis
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Parcheggio
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Con vista sulla montagna, Natura e Relax Holiday Home propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 7,9 km da Santuario B. V. Assunta. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla cittĂ , questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, TV con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La struttura offre una piscina allaperto e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Laghetto di Césménghin è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Chiesa San Giorgio si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 99 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 3 Camere da Letto. The private pool is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this holiday home comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find kitchenware, an oven, a toaster and an electric kettle in the well-fitted kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Featuring a terrace with mountain views, this holiday home also features a washing machine and a TV with streaming services. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: IT014024B4IM5ZKQUT
