Apartment Casa Barza in Salve by Interhome - Salve
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Apartment Casa Barza in Salve by Interhome
SP324 73050 Salve it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Apartment Casa Barza in Salve by Interhome, una struttura con giardino situata a Salve, dista 29 km da Grotta Zinzulusa, 30 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 11 km da Spiaggia di Torre Mozza. Questo appartamento è a 14 km da Punta Ristola e 15 km da Torre Specchia Grande.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili e frigorifero, e 1 bagno. In dotazione troverete una TV.
Palazzo Vescovile è a 13 km da questo appartamento, mentre SantEufemia si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 107 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Numero di licenza: IT075066B400104967
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Animali ammessi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Aria condizionata
Giardino
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Appartamento. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower. The apartments kitchenette, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This apartment provides a TV. The unit offers 3 beds.
