Casa MaryGiò - San Pietro in Bevagna
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa MaryGiò
9 Via della Felicità 74024 San Pietro in Bevagna it
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Fattura disponibile su richiesta
Minimarket sul posto
Colazione in contenitori portatili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Struttura interamente non fumatori
Cassaforte
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Sdraio/lettini
Allarme antifumo
Barbecue
Connessione internet
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Termometri forniti dalla struttura
WiFi
Servizio stireriaa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Ombrelloni
Frutta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Terrazza
Check-in e check-out privati
Accesso a personale sanitario
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio gratuito
Cibo consegnato in contenitori coperti
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Arredamento da esterni
Spiaggia
Camere non fumatori
Mascherine disponibili per gli ospiti
Parcheggio
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Estintori
Aria condizionata
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
A San Pietro in Bevagna, a 500 metri da Spiaggia di San Pietro in Bevagna e 20 km da Scalo di Furno, Casa MaryGiò offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina dispone di frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione italiana.
Isola dei Conigli - Porto Cesareo è a 22 km da Casa MaryGiò, mentre Calvario si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 54 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
Please note that it is forbidden to charge the electric cars in the property.
La struttura offre la colazione gratuita.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also features a barbecue. This holiday home has a washing machine, flat-screen TV, ancourtyard view, as well as winechampagne for guests. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 073012C200090591
