La Locanda degli Amici - Santa Teresa di Riva
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
La Locanda degli Amici
Contrada San Gaetano, Santa Teresa di Riva ME 98028 Santa Teresa di Riva it Farm stay
Camere
12
WiFi
Piscina
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
8.3/10
Camere
12
WiFi
Piscina
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
8.3/10
Aria condizionata
Caffetteria sul posto
Giardino
Disponibilità di camere familiari
Area fumatori
Possibilità di pranzo al sacco
Accesso su sedia a rotelle
Fattura disponibile su richiesta
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Parcheggio privato
Terrazza
Bar a bordo piscina
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Animali ammessi
Vino/champagne
Campanello di emergenza nel bagno
Lavabo più basso
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
WC con seduta più alta
Camere non fumatori
Deposito bagagli
Piscina all'aperto (stagionale)
Check-in e check-out privati
Accesso con chiavi
Piscina
Parcheggio gratuito
WC con maniglioni
Camere/strutture per ospiti disabili
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Cappella o luogo di culto
Estintori
Bar
Piscina all'aperto
Riscaldamento
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
Terrazza solarium
La Locanda degli Amici si trova a Santa Teresa di Riva e mette a disposizione WiFi gratuito, piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Presso questo agriturismo potrete gustare una colazione italiana.
Spiaggia di Santa Teresa di Riva è a 2,2 km da La Locanda degli Amici, mentre Mazzarò si trova a 16 km di distanza. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 64 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Queen Superior. Offering free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The spacious double room offers air conditioning, a wardrobe, heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed. ;
Camera Tripla. Providing free toiletries and bathrobes, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The spacious triple room provides air conditioning, a wardrobe, heating and a flat-screen TV. ;
Camera Matrimoniale. Ampia camera matrimoniale provvista di aria condizionata, guardaroba e bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Economy. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 19083089B550030
