Casa Pietro - Santo Stefano di Magra
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Casa Pietro
Via della Magra, 40 19037 Santo Stefano di Magra it
WiFi
Parking
Parliamo
NL
9.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
NL
9.7/10
A 13 km da Castello San Giorgio, 18 km da Fiera di Carrara e 12 km da Technical Naval Museum, Casa Pietro è un alloggio situato a Santo Stefano di Magra. La struttura presenta la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Amedeo Lia Museum è a 13 km da questo appartamento, mentre Centro Eventi Ceparana si trova a 5,5 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 76 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT123124A112345668
Terrazza
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Disponibilità di camere familiari
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
WiFi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with mountain views, this holiday home also provides soundproof walls and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
